Skip to main content

La ASP della Romagna Faentina è un ente pubblico di servizi alla persona, costituita dall’Unione dei Comuni della Romagna Faentina, che storicamente si rivolge ai soggetti più fragili del territorio offrendo assistenza, supporto, cura e vicinanza alle fasce deboli della popolazione.

Il forte legame con la comunità di riferimento derivante dalla tradizione e dalle relazioni con il tessuto sociale, ne fanno un interlocutore capace di intercettare la fragilità emergente e dare risposte tempestive alle esigenze del territorio grazie alla creazione di una rete di servizi integrati e innovativi, alla flessibilità e rapidità nell’erogazione degli interventi, al valore umano e professionale dei suoi operatori.

Obiettivo della ASP Romagna Faentina è anche lo sviluppo esperienze di sussidiarietà orizzontale sul territorio e la diffusione di una cultura improntata alla partecipazione, alla trasparenza e ai valori condivisi, in cui la vicinanza ed il contatto diretto con la comunità sono elementi di valore.

News


AVVISO ASTA PUBBLICA per vendita fabbricati ex fondo “Fornace” in loc. Reda, Faenza (RA) – scadenza 06.03.2025 ore 13

Clicca qui per aprire la sezione dell’Amministrazione Trasparente dove è pubblicato l’avviso in oggetto con...

AVVISO ASTA PUBBLICA per locazione immobile “Fondo Riso” sito a Faenza in Via Ravegnana n. 124 – scadenza 29/03/2023 ore 13

Nella sezione Amministrazione trasparente / Bandi di gara e contratti / Informazioni sulle singole procedure in...

VISITE AGLI OSPITI NELLE STRUTTURE

Alla luce della normativa nazionale ad oggi vigente e delle indicazioni per l’accesso alle strutture...